Avvertenze

CONSIGLI PER L'UTILIZZO

I bruciatori migliori per le cialde di cera sono alti almeno 10 cm.
Bruciatori più bassi dei 10 cm potrebbero causare dei fumi neri o bruciare più velocemente la fragranza contenuta nella cialda di cera.

Si consiglia l'uso di tealight non profumate da 4 ore.

Sciogliendo le cialde vedremo consumarsi la fragranza ed a volte il colore. Resterà invece il residuo di cera che dovrà essere adeguatamente buttata;

Per rimuovere la cera basterà scaldare un pochino la cera e farla scivolare via dal bruciatore o scioglierla completamente e rimuoverla facendola assorbire da un fazzoletto o da un batuffolo di ovatta.

Conservare le cialde lontano dalla luce solare diretta e da temperature eccessive.

Le cialde possono essere utilizzate anche come profumatori per armadi e cassetti.



AVVERTENZE PER L'UTILIZZO

Rimuovere l'involucro e sciogliere le cialde negli appositi bruciatori. Non ingerire. Non  posizionare il bruciatore vicino a correnti d'aria o in una posizione in cui potrebbe essere raggiunto da bambini o animali.

Utilizzare sempre in vista e  non lasciare mai incustodito .

Non accendere il bruciatore in prossimità di oggetti infiammabili.

Non  tentare di spostare il bruciatore mentre la cera è ancora calda o con la candela accesa. Attendere che si sia solidificato e raffreddato.

Non  aggiungere acqua.

Usa solo  lumini da quattro ore non profumati e assicurati di spegnerli prima di uscire di casa e/o andare a dormire.

Utilizzare un solo lumino da 4 ore nel bruciatore alla volta. Una volta terminato, aspettare che il bruciatore si raffreddi prima di accenderne un altro per evitare che il bruciatore possa surriscaldarsi troppo.

Non  riempire eccessivamente il bruciatore.

Consulta il tuo medico se hai qualche tipo di reazione ai nostri prodotti e porta con te la nostra confezione. Ogni prodotto ha il suo CLP (Classificazione, Etichettatura, Imballaggio) univoco. Questo è richiesto dalla legge ed è estremamente importante esserne consapevoli. I potenziali allergeni trovati nella fragranza devono essere elencati sul retro.